Chi siamo

Cari cittadini,

il “Patto dei Sindaci” è un movimento che nasce dall’Unione Europea, un progetto al quale hanno aderito i Comuni e la Comunità della Val di Non e propone l’azione locale come elemento per contribuire alla risoluzione delle criticità ambientali legate ai cambiamenti climatici ma contemporaneamente, vuole essere uno strumento per creare occasioni di crescita socio-economica e occupazionale.
Per mettere in atto un progetto così ambizioso, trovare alleati e collaborazioni, abbiamo cercato di individuare gli strumenti di comunicazione più efficaci. La comunicazione rappresenta, infatti, un elemento di fondamentale importanza per costruire solidi rapporti col territorio e sviluppare relazioni e progetti duraturi nel tempo.
Il nostro blog, nasce con la speranza di diventare la piattaforma dove condividere idee ed opinioni, uno spazio nel quale sia facilitata la socializzazione, la discussione e la collaborazione tra Istituzioni, Associazioni e soprattutto fra i singoli cittadini. Perciò chiedete, scrivete, proponete…
Le alleanze che abbiamo attivato e quelle che ci auspichiamo di attivare, ci auguriamo possano consolidarsi nel tempo a beneficio di un impegno condiviso volto al miglioramento della qualità ambientale e della qualità della vita.
Buona navigazione!

Assessore Comunità della Val di Non Rolando Valentini

logo comunità della val di non

Comuni val di non PAES

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...